Tu sei qui

Origini della B.R.

 La direzione della B.R, con Davide e Giacomo Mario attuali soci accomandatari.

Borgogna Rosanna” questo è il vero significato della sigla B.R., azienda conosciuta ed apprezzata ormai in molti Paesi del mondo per lavorazioni meccaniche di alta precisione ed inserti profilati.

La Signora Borgogno è “semplicemente” la moglie di uno dei nostri fondatori, Giacomo Mario Giraud, che con il fratello Elio ha creato quello che ama definire “un primo laboratorio di produzione.” Tutto ebbe inizio da un sogno condiviso: trasformare in business l’abilità e la passione per la meccanica. Così nel 1973 è stata fondata la Nostra Azienda, che non ha mai trascurato i valori delle Sue origini.

“Lavorare in B.R. per me significa lavorare in famiglia” afferma Uberto, operaio del reparto attrezzatura, residente a Castagnole Piemonte, comunità della pianura piemontese.

Perché la vera forza di questa impresa sono le persone, gli impiegati e gli operai che garantiscono la produzione.

Oggi come in passato la BR è casa nostra” - afferma con convinzione Davide Giraud, attuale socio accomandatario dell’azienda -“Collaborare con B.R. significa scegliere la qualità e l'innovazione di un’azienda fortemente legata al territorio, ma con un’ampia visuale internazionale.”